Nuovi arrivi sul sito!!!

Ciao a tuti! Come state? Ci pensate che tra 15 giorni è Natale? Io non vedo l’ora! Si perchè al di la dei regali e del buon cibo a me piace molto stare insieme alla mia famiglia: giochiamo con tutti i giochi di società che abbiamo…cosa che raramente riusciamo a fare durante l’anno, ci svegliamo tardi, siamo tutti più tranquilli..pochi bisticci tra Alessio e Lorenzo, nessuna arrabbiatura per brutti voti presi (….), nessun impegno scolastico (a parte i compiti) ed extra scolastico.  Qualche visita agli amici (anche per definire il cenone di capodanno che, da quando abbiamo tutti i bambini, si fa rigorosamente in casa!!!) Si si, non vedo l’ora !!!

Ma torniamo al titolo del post: ho aggiornato le pagine del sito di LYNNE DEPTULA/JUDY DIEPHOUSE .Tanti  nuovi libri (di molti puoi vedere anche le pagine interne)  e tantissimi patterns. Alcuni sono già a magazzino altri sono in arrivo. Per chi fa un pre-ordine entro il 18 Dicembre avrà uno sconto del 10%. I prodotti scelti saranno spediti dal 20 Dicembre. Questo è solo un anticipo di quello che trovi in promozione sul sito:

NP32

p-234aPPC-07-table-01-closeupNP60

 

Anche per i libri e DVD di ROS STALLCUP ho pensato alla stessa promozione: per chi fa un pre-ordine entro il 18 Dicembre avrà uno sconto del 10%. I prodotti scelti saranno spediti dal 20 Dicembre (alcuni sono già a magazzino e possono essere spediti subito) . Guardate alcuni dei meraviglioso progetti che trovate nei libri:

grans painting place 008 grans painting place 011www.verdepistacchio.biz

gag6gag2bkstallcup07 01

Per qualsiasi informazione chiedete!

lecreazionidirosa@gmail.com oppure 340 3339062

Un abbraccio!

Rosa

2 commenti:

armani online ha detto...

Effort, Ernte erwartet

Chanel handbags ha detto...

Se ti sei innamorato di due persone contemporaneamente, selezionare la seconda, perché se davvero l'amore la prima, non si innamorerà con la seconda.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...