Poca spesa, massima resa!

Quest'anno non ho fatto in tempo a preparare il fuoriporta  natalizio che avrei voluto. Ho fatto un giro per centri commerciali e negozi e.....mamma mia quanto costano!!! Ma sono impazziti???? Per pezzi fatti in serie è davvero un furto! A quel prezzo preferisco acquistare un fuoriporta handmade!!! Almeno sono sicura che chi l'ha confezionato ci ha messo passione e impegno!
Domenica pomeriggio facendo un giro in un vivaio vicino casa la mia attenzione è caduta su una ghirlanda un po' sfigata....buttata in un angolo, mezza storta e con qualche rametto rotto. Tutto sommato non era da buttare perchè era grande come piace a me e tutta innevata ma andava sistemata e addobbata. Era scontata del 50%. L'ho acquistata sperando mi venisse l'illuminazione. E luce fu grazie ad un'idea vista sul web!!! L'ho addobbata con 6 palle dell'albero di Natale che avevo già e qualche nastro. Tempo di realizzazione 15 Minuti!! Costo  della ghirlanda neanche €10,00 . Sono troppo soddisfatta!!!
Secondo me, passate le feste natalizie, potrei sostituire le palline con qualcosa d'altro (la mia testolina ci sta già pensando) e lasciare la ghirlanda appesa per tutto l'inverno. Non sarebbe una cattiva idea!!!




Alla prossima
Rosa

4 commenti:

Sara ha detto...

è molto bella!

Nastri in organza per bomboniere ha detto...

Complimenti ! Davvero massima resa con poca spesa . Quando passano le feste Natalizie potresti sostituire le palle dell' albero con delle protee artificiali , oppure con elementi floreali sempre tipo safari oppure delle pigne .

Germana ha detto...

Stupenda!!!! E soprattutto una bellissima idea!!!! Ciaooooooo!!!! Ge

Unknown ha detto...

Complimenti è molto bella!!!!!

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...