Ma che belle facce soddisfatte!!!

Queste sono foto scattate durante alcuni miei corsi recenti:
Marzo, presso La Bottega della Fantasia a Milano . Sono state tutte molto brave considerando che non era un lavoro facile. BRAVISSIME!!!!


Questo invece è un lavoro su stoffa fatto qui da me a Desio dove ognuna delle partecipanti ha dipinto il soggetto su stoffe diverse: su un lenzuolino per bimba, su una t-shirt e su un rettangolo di cotone. Purtroppo la fotocamera ha flashato i dipinti su fondo bianco e i conigli quasi non si vedono....ma dal vivo si vedevano eccome!!! Tutte e tre le allieve erano alla loro prima esperienza con la pittura country. Anche loro bravissime!!!:



Quest'ultimo invece è il corso organizzato a Tagliolo Monferrato (Al) il 2 Aprile; giornata molto intensa, lavoro piuttosto lungo, qualche attimo di sconforto, ogni tanto un piatto volava per terra (meno male che era di legno!!!!) ma poi alle fine, come al solito, tutte hanno terminato il loro lavoro e tutte soddisfatte del proprio capolavoro. Certo che con tutte quelle bacche e foglie non si può certo dire che non abbiano fatto tanto esercizio!!!! Bravissime ragazze e ci vediamo tra un mesetto!!!



Oggi ho preferito far parlare le immagini; è un periodo che non mi sento molto in forma e sono indietro con tanti lavori e cose da fare e organizzare....spero di ricaricarmi presto perchè ho tante cose da dirvi e farvi vedere!!!

Alla prossima!

1 commento:

simona ha detto...

Bellissimi i corsi e bellissimi i progetti.
Complimenti alle allieve ma soprattutto all'insegnante che ha saputo trasmettere loro questa passione.
un abbraccio
simona

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...