15 CORSI DI COUNTRY PAINTING E PITTURA DECORATIVA! TUTTI IN UN WEEKEND CREATIVO

Non vedevo l'ora di dirvelo ma ho preferito aspettare e fare le cose fatte bene!!!
Finalmente con un'emozione e una felicità immensa vi posso dire che ho organizzato per il 28 e 29 Maggio un fine settimana dove sarà possibile frequentare corsi di Country Painting e Pittura decorativa. I corsi proposti sono ben 15!!!! Alcuni sono stati pensati per chi si avvicina per la prima volta alle tecniche proposte altri invece per chi ha già fatto un po' di pratica. La sede dei corsi si trova a Biassono(MB) a 2 passi dal parco di Monza e dall'autodromo.
Insieme a me che proporrò 3 corsi di Country Painting ci saranno la bravissima Gelsomina Mori (molto conosciuta nel campo del Country e Decorative Painting) e il fenomenale Luca Sansone che ci insegnerà come con semplici pennellate sarà possibile dipingere vari tipi di fiori e foglie. Luca è un mito ed è un'insegnante molto conosciuto e apprezzato a livello nazionale!!
Insieme a noi ci sarà anche la super creativa Marta Massone che terrà corsi con tecniche varie per bambini dagli 8 anni.
Ci si può iscrivere a 1 o più corsi e per chi arriva da lontano sarà possibile pernottare in zona.
Questo è uno dei miei progetti proposti (pattern di Renee' Mullins) :
Trovate tutte le altre immagini degli altri corsi e gli orari sul mio sito WWW.VERDEPISTACCHIO.BIZ

Per informazioni e iscrizioni scrivi a: lecreazionidirosa@gmail.com
Io non vedo l'ora!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...