Lavori per Francesca seconda parte

Questi sono altri 2 lavori preparati per FRANCESCA e arrivati a destinazione settimana scorsa.
Vassoio con streghetta - progetto di Maxine Thomas




Questa invece è una bella luna - progetto di Jamie Mills Price tratto dal suo ultimo libro Between The Vines 10. L'ha voluta semplice...ha un'espressione troppo carina!!!


Che dire...quando apprezzano il tuo lavoro è una grande soddisfazione!

Cambiando discorso vorrei informarvi che il sito di vendita prodotti WWW.VERDEPISTACCHIO.BIZ è al momento non accessibile per lavori di manutenzione. Penso sarà di nuovo on line entro domani. Purtroppo era troppo lento e abbiamo così deciso di cambiare server.
Che altro dire? Sono contenta! Questo fine settimana è andato bene dal punto di vista lavorativo: nuovi lavori commissionati per il 2011, il corso di ieri organizzato presso il negozio LA BOTTEGA DELLA FANTASIA di Stefania è andato bene e abbiamo già organizzato un nuovo corso sempre su stoffa sempre da Stefania Domenica 30 Gennaio. A breve foto del corso di ieri e foto del progetto che faremo il 30 Gennaio.
Per le foto di ieri...credetemi ce l'ho messa tutta...di solito mi dimentico sempre la digitale...ieri però l'ho portata....peccato che era scarica....non ho parole....
Meno male che Stefania ha fatto qualche scatto e appena me le gira le pubblico!

A presto

2 commenti:

Angela ha detto...

E' bellissima!!!!
Le cose semplici sono le più belle!
Brava!!!
Angela

Angela ha detto...

E' bellissima!!!!
Le cose semplici sono le più belle!
Brava!!!
Angela

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...