Queste sono soddisfazioni!

Ieri sono arrivati a destinazione alcuni miei lavori a Francesca; non vi dico come sono stata contenta di ricevere la sua chiamata questa mattina! Ammetto che ero un po' in ansia ....quando si lavora su commissione l'obiettivo è non deludere mai le aspettative. Beh in base a quello che mi ha detto penso proprio di avere centrato l'obiettivo.
EVVAI!!! Sono troppo contenta!!
Questi sono 2 dei 4 lavori che mi ha richiesto:



Entrambi i lavori sono dei progetti di Jamie Mills Price. Il piatto con Babbo Natale e l'orso è molto grande: ha un diametro di ben 40 cm

E' stimolante lavorare per le clienti, ti metti sempre alla prova, metti in discussione le tue competenze e quando i lavori ti soddisfanno senti che è la strada giusta!

Alla prossima

5 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

E' bello leggere il tuo entusiasmo! I lavori sono bellissimi
Baci silva

* Milvi * ha detto...

Sono molto contenta per te, che tu possa essere soddisfatta dei tuoi lavori e trovare chi ti sa apprezzare!!!!
brava...
ciao Milvi

Sabrina ha detto...

sono uno spettacolo ... immagino la contentezza della francy ... troppo belli <3

Franca ha detto...

sono belli!!
si fa piacere vedere il proprio impegno apprezzato!
un abbraccio

kokina ha detto...

quando ho saputo che erano stati spediti, ho seguito con ansia il tracking number.
e questi arrivano nel pomeriggio alle 6 meno un quarto!!!!!!!!!!!
da ammazzarli!!!!!!!!!!!!!!!!
sono talmente belli!!!!!!!!!!!
li ho appesi nell'ingresso, ma così non li vedo sempre. devo trovare un posto per godermeli di +.
e non avete visto la luna ed il vassoio con la streghina, mitici.

grazie Rosa!

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...