Pannello ricamato

Tanto per cambiare qui in Brianza oggi fa freddo e piove…….ormai non se ne può proprio più di questo tempo!!!!

Cambiamo argomento che è meglio; non ho abbandonato la pittura country, anzi…..prossimamente ne vedrete delle belle……è solo che sto facendo lavorare la mia ricamatrice facendo molte prove su tessuti diversi. Questo è un pannello fatto in questi giorni: la parte centrale è tutta  ricamata a macchina…. è venuta piuttosto bene….è la parte cucita che lascia un po’ a desiderare :)))) DSC00658 (798x800)

Per quanto riguarda invece la proposta del precedente post vi ricordo che le iscrizioni per il PAL COUNTRY SEASONS sono ancora aperte;si comincia dal I° maggio quindi se volete iscrivervi lasciate un messaggio nel blog del PAL.

 

Auguro a tutti voi una Buona Pasqua sperando nel bel tempo!!!!!

 

Come sempre Happy painting!!!!

Rosa

4 commenti:

Unknown ha detto...

tutto bello, anche le toppine, molto simpatica l'idea, ormai i miei bimbi sono grandi, ma ai tempi ne ho usate parecchie, ciao barbara

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Molto carino questo pannello. Sulla parte cucita io non commento perché con ago e filo io sono una capra, ma l'insieme è assolutamente grazioso.
Quanto al PAL ci sto ancora pensando, perché non mi piace imbarcarmi in progetti che non sono certa di portare a termine: grazie comunque per la proposta.
Ciao e auguri
Nicoletta

Anonimo ha detto...

Carinissimo e delizioso il tuo pannellino!!! Approfitto per farti tanti auguri di buona Pasqua!
Ciao

Sandra ha detto...

Ciao Rosa ho seguito il tuo consiglio ...ho provato a didingere su stoffa ...si CI PIACE!!!! .Penso che ci ricascherò .Buona domenica ,baciotti Sandra

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...