Ricominciano i corsi di Country Painting

Ciao a tutti! Iniziato bene il 2012? Io sono carica come una pila Duracell!!!!
Ho preparato il calendario corsi delle prossime settimane. Questi sono i primi in ordine di data:
SABATO 21 GENNAIO  CORSO BASE POMERIDIANO  A DESIO (MB). PROGETTO DI RENEE’ MULLINS:
DSC02963 (800x450)
DOMENICA 22 GENNAIO CORSO FULL IMMERSION (8 ORE) A BIASSONO (MB). DIPINGEREMO QUESTA BELLISSIMA GINGERBREAD SU UNA LAVAGNA PER LA NOSTRA CUCINA. PROGETTO DI RENEE’ MULLINS:
159 Ginger Needs Eggs
DOMENICA 29 GENNAIO CORSO FULL IMMERSION (7 ORE) A MILANO PRESSO IL NEGOZIO LA BOTTEGA DELLA FANTASIA IN VIA LOMELLINA 14.  CORSO BASE. DIPINGEREMO UNA BELLA E GRANDE SCATOLA PORTA CUCITO CON UN PROGETTO DI LYNNE DEPTULA. DIPINGEREMO SU TUTTI I LATI DELLA SCATOLA:
CORSI 20 001 (790x800)CORSI 20 002 - Copia (800x512)CORSI 20 002 (800x560)
SABATO 11 FEBBRAIO IL MATTINO  A BIASSONO (MB) CORSO DI 4 ORE CON PROGETTO DI JAMIE MILLS PRICE. DIPINGEREMO SU UNA SCATOLA DI LEGNO:
CORSI 20 003 (800x676)
SABATO 11 FEBBRAIO IL POMERIGGIO A BIASSONO (MB) CORSO DI 4 ORE CON PROGETTO DI HOLLY HANLEY. DIPINGEREMO SU UNA TARGHETTA DI LEGNO:
CORSI 20 004 (355x451)

Vi piacciono le nuove proposte? Per info e iscrizioni contattatemi: lecreazionidirosa@gmail.com .
A presto
Rosa

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutte,
vorrei rivolgermi a tutte le appassionate che come me al mattino hanno come primo pensiero non leggere il giornale ma le novità del country painting;
quelle che gli è ormai entrato nel sangue e che grazie a Rosa riescono ad alimentare la loro passione ogni giorno.
Ditemi per favore, come organizzate la vostra giornata di blogghine" (si dice così?).Io leggo tramite Rosa di un mondo colorato, allegro e internazionale.
Con le sue novità , ho conosciuto l'hobby, i svariati pattern, la tecnica, le fondatrici americane ed ogni giorno, posso approfondire ma voi?Quanto tempo riuscite poi a dedicare al country, che parte della vostra giornata occupa?Come inserite l'organizzazione e preparazione di un nuovo progetto nelle vostre 24 ore quotidiane?Scusate la mia "pressione" ma il blog mi ha aperto tutto un mondo ed ormai fa parte della mia vita e vorrei conoscere sempre più anche di tante altre appassionate come me.E' poi questa l'utilità del blog, giusto? Grazie a tutte per le risposte e ... buon lavoro
Barbara

Barbara ha detto...

Scusa Rosa se mi sono permessa di scrivere, spero, potessi farlo ma ho letto tanto che adesso ho mille domande rivolte anche a te.
Non sono ,"anonimo", sono Barbara ma non sapevo la procedura per pubblicare il nome.
Grazie, a presto

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...