Fantasy & Hobby Milano 2010 e calendario Hobbydonna

A fine Ottobre ho partecipato alla fiera Fantasy e Hobby di Milano proponendo corsi e dimostrazioni di Country Painting.
Ero ospite presso lo stand HOBBYDONNA e ringrazio tantissimo Gabriella per la grande oppurtunità che mi ha dato.
Ho avuto il piacere di conoscere molte creative di altri stand ma anche visitatrici alcune delle quali sono venute apposta per conoscermi e iscriversi ad un mio corso.
I corsi sono andati bene, non potevo pretendere di meglio! Anche i miei mini kit in vendita sono stati apprezzati e acquistati. Direi che come prima esperienza è stata molto positiva e mi auguro possa ripetersi!!
Ringrazio tutti quelli che si sono fermati a curiosare, a comprare, tutte le persone che hanno frequentato il corso, tutte le persone che hanno chiesto informazioni e mi hanno fatto i complimenti. GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutte!!!
Potevo io ricordarmi di portare la digitale? Beh..sapete già la risposta....
Queste sono foto che mi hanno girato o che ho rubacchiato in internet...




Gabriella di Hobbydonna:


Anche in occasione di questa fiera è stato venduto il calendario Hobbydonna 2011 presso lo stand; all'interno, nel mese di Ottobre, c'è anche un mio lavoro con le spiegazioni di come eseguirlo ma ci sono anche altri 11 lavori con 11 tecniche diverse di bravissime creative.
Questo è il mio lavoro preparato appositamente per il calendario...certo le zucche sono un po' fuori stagione ma spero vi torni utile tra qualche mese :-)



Mentre queste sono rispettivamente la copertina e il retro del calendario dove si vedono tutti e 12 i lavori:


Un esempio di quello che trovate all'interno (progetto della mitica Elena Fiore):



Il calendario è in vendita sul portale Hobbydonna. Potrebbe essere un regalo gradito per una votra amica o per voi stesse.
Per acquistarlo clicca QUI!!!:

A presto

1 commento:

Sonia ha detto...

ciao cara Rosa,
io son molto insietro con i post e non ho messo ancora le foto del fantastico corso che hai tenuto e che mi è piaciuto tantissimo.
rimedierò presto
un mega abbracccio Sonia

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...