I corsi di Novembre a Milano

Mi piace dipingere su diversi materiali e mi piacerebbe che anche tutte voi provaste a dipingere su stoffa ad esempio ma anche su plexiglass. Per questo, per i corsi di Novembre, vorrei proporre qualcosa di diverso...perchè mi sembra giusto sperimentare.
Ho scelto anche di organizzare dei corsi brevi, da 4 ore, per preparare magari piccoli pensierini per Natale.

DOMENICA 14 NOVEMBRE DALLE 9.30 ALLE 13.30 presso IL LABORATORIO DI CRISTINA a Milano/Affori, Via Fabriano 8 dipingeremo su del tessuto questa bella tazzotta con 3 gingerbreads




La mia sacca portabiscotti è un esempio di come può essere utilizzata la stoffa dipinta.

SEMPRE DOMENICA 14 NOVEMBRE MA NEL POMERIGGIO DALLE 14.30 ALLE 18.30 presso IL LABORATORIO DI CRISTINA a Milano/Affori Via Fabriano 8, dipingeremo su una palla di plexiglass e su una tag di legno (ottima come chiudipacco!!)un bel Babbo Natale:


Si può partecipare a uno o entrambi i corsi. Per informazioni e iscrizioni inviatemi una mail a: lecreazionidirosa@gmail.com oppure chiama al 340 3339062 .

Alla prossima con una grandissima novità!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...