Foto corso country painting a Tagliolo Monferrato

Lo scorso fine settimana sono stata a Tagliolo Monferrato dove ho tenuto 2 corsi: il Sabato un full immersion su legno e la Domenica mattina su stoffa un corso di mezza giornata.
Sono stati 2 giorni bellissimi, molto emozionanti e che mi hanno dato molta soddisfazione. Ovviamente, per non smentirmi, ho dimenticato la digitale a casa....meno male che c'erano Marta e Martha che hanno fatto qualche scatto ^_^.
Gabriele e Marta, i proprietari di casa,e la mamma di Marta sono così ospitali e cordiali che mi hanno letteralmente spiazzata!! Mai ricevuto così tanta ospitalità!! Grazie ancora di cuore! Anche se so che non basterebbero 1000 grazie per sdebitarmi!!!!
All'ora di pranzo (...per modo di dire ....erano le 14 passate....quando si dice che il tempo vola....)ci hanno fatto accomodare in pizzeria adiacente alla casa e li c'era tanto di quel cibo BUONO!!!!! Gnam gman!!
Il pomeriggio l'abbiamo poi trascorso ad ombreggiare il lavoro....devo dire che se durante la mattinata hanno chiacchierato parecchio di pomeriggio non volava una mosca....troppo concentrate con le sfumature e con il pennello liner.......
La sera ad una ad una se ne sono andate perchè alcune di loro arrivavano da Genova, Savona e Biella. Purtroppo non abbiamo fatto la foto di gruppo finale ma vi mostro alcuni scatti rubati:




Del corso su stoffa di domenica mattina purtroppo non abbiamo fatto foto :-( comunque hanno dipinto questo simpaticissimo uccellino:


SONO STATE TUTTE BRAVISSIME!!! IL LORO PUNTO DI FORZA E' CHE NON SI SONO LASCIATE INTIMORIRE DAL LAVORO, AMMETTO, UN PO' LUNGO E DIFFICILE!!!

Alla prossima!!!!

2 commenti:

Il giardino di rosmarino ha detto...

dalla foto si vede il loro impegno;speriamo che sia così anche quando verrai da me.Ciao

Anonimo ha detto...

Ho partecipato al corso di Tagliolo Monferrato e confermo l'ottima accoglienza e ospitalità ricevuta, un grazie da parte mia.
Per quanto riguarda il corso sono rimasta strabiliata da quello che sono riuscita a fare, la semlìplicità dei modi di fare di Rosa e la chiarezza delle sue spiegazioni. Tornando a casa e mostrando il mio risultato a mia figlia ho notato con piacere il suo stupore nel vedere un oggetto così, fatto proprio da me che con colori e pennelli proprio non riuscivo a pensare di avere nessun feeling. un grazie ancora a Rosa per le nozioni insegnate e a Marta per l'accoglienza! Monica

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...