VERDEPISTACCHIO la mia nuova attività

Eh si! Avete capito bene!!! A fine Giugno ho aperto la Partita Iva ed è nata la mia impresa artigiana e come avrete capito dal titolo di chiama VERDEPISTACCHIO.

Quando al commercialista ho detto quello che volevo fare in un primo momento ha provato a dissuadermi ma poi dopo aver visto il mio progetto d’impresa scritto nero su bianco e con le idee molto chiare sul tipo di contabilità che avevo intenzione di scegliere mi ha detto che potrebbe funzionare…..potrebbe……deve funzionare!!!!!

Come attività mi occuperò della realizzazione e vendita manufatti su richiesta dei clienti sia di pittura decorativa che di ricamo a macchina e cucito creativo personalizzando ogni lavoro.

Non mancheranno sicuramente i corsi di country painting dove insegnerò tutte le tecniche apprese in questi anni con le artiste americane e le mie insegnanti italiane. Per l’insegnamento girerò tutta l’Italia…. vi anticipo che i prossimi corsi saranno in provincia di ALESSANDRIA, in provincia di MASSA e a PALERMO!!!! Mica scherzo quando dico che girerò tutta la penisola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In più, e questa è la grande novità, in questi giorni sarà on-line il mio nuovo sito per la vendita di prodotti per la pittura country e decorative: colori decoart, pennelli, vernici, supporti……un sito tutto nuovo creato appositamente da Marta, una cara persona conosciuta ad un mio corso e grazie a quel corso sta nascendo una bellissima amicizia e collaborazione.

Il sito che mi sta preparando è troppo carino. Verrà ufficialmente inaugurato a Settembre (ci sarà una bella sorpresa) ; in realtà la grafica è pronta…devo “solo” inserire tutti i prodotti in vendita. Ma se  nel frattempo avete bisogno di materiale contattatemi pure e vi saprò dire disponibilità e prezzi.

Ho creato una nuova pagina su Facebook; se volete essere sempre aggiornate su tutte le novità di VERDEPISTACCHIO cliccate sul badge di facebook che trovate nella colonna di destra del blog dopodichè cliccate su "mi piace".

Dopo questo lunghissimo post che era doveroso visto alcune mail ricevute dove mi venivano chieste maggiori informazioni vi lascio con una foto del corso base terminato ieri :

corso luglio 2010 (800x551)Da sinistra: Barbara, Valeria, Laura, Rosa (che non sono io…magari fossi così magra!!!!), Emanuela, Marta e Adriana.

Purtroppo dalla foto non si vedono bene i loro lavori ma vi posso assicurare che sono state tutte molto brave e penso che dalla loro faccia soddisfatta si possa capire.

Domani o dopo posto la locandina con i progetti dei 2 corsi di country painting che si terranno a Tagliolo Monferrato (AL) a fine Agosto.

Happy Painting!!!!!

Rosa

14 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Sei coraggiosa, oltre che brava! in bocca al lupo!
Un abbraccio
Nicoletta

Liza ha detto...

Complimenti per l'impresa,ti auguro tanta fortuna!!!!Ciao,Liza.Se avrò bisogno di materiale ti contatterò!

* Milvi * ha detto...

Che dire Rosa, vedere che qualcuna riesce a realizzare un tuo stesso sogno è molto bello e nello stesso tempo incoraggiante!!!!
Tantissimi complimenti e non mancherò certo di seguirti in quello che farai...
bacioni
Milvi

Il giardino di rosmarino ha detto...

brava sono sicura che sarà un successo.in bocca al lupo

Aldina ha detto...

grande Rosa,
un mega in bocca al lupo per la tua avventura, tieni duro stella ^.^
bisou
Aldina

Micky ha detto...

Che bello ROSA! Ti faccio un enorme in bocca al lupo per la tua nuova attività!
Kiss
Micky
ps. bellissimo il soggetto del corso!

ste ha detto...

In bocca al lupo per la tua nuova avventura.....penso sia il sogno di tante, il mio di sicuro lo è!
Un abbraccio
Ste

Ba ha detto...

ciao Rosa, sono contenta per te... hai realizzato il sogno della mia vita... avere un laboratorio artigianale...con tutti gli hobby che ho??!! chissà magari un giorno.... complimenti per il coraggio... ti invidio!! e in bocca al lupo... (crepi il lupo!!) ..
ti sponsorizzerò senz'altro... e comprerò sicuramente da te... un abbraccio e... sei grande!! Ba

Creativando ha detto...

Qualcuno ha detto che "comunque vada, sarà un successo!!!!!"
Un grandissimo in bocca al lupo !!!!
Ciao!
Rita

Titti ha detto...

Wow, in bocca al lupo Rosa! Stai realizzando il sogno di molte di noi. Grandeeee!
Saluti
Titti

Anonimo ha detto...

ciao Rosa, hai finalmente realizzato il tuo sogno, è un progetto bellissimo.
In bocca al lupo

un grande abbraccio Sabrina

gloria. ha detto...

Un grosso "in bocca al lupo" per un sogno che si realizza.xxx.glo

Grazia ha detto...

Ciao Rosa,
ti faccio tantissimi auguri per la tua attività...capisco la perplessità del tuo commercialista...io ce l'ho in casa e non mi permetterebbe mai un'iniziativa del genere...non possono capire...fanno parte di un altro pianeta loro...
un caro saluto
maria grazia

angelabe ha detto...

Complimenti!! Spero proprio di riuscire ad essere nel gruppo a Pontremoli!!! Ciao

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...