Foto corso 30 maggio e……

…..non so da dove cominciare!! Avrei tantissime novità da raccontarvi!! Mi piacerebbe raccontarvele tutte ma mi piace fare le cose fatte bene e prometto che ad ognuna di loro dedicherò un post in questo mese di Luglio.

Anche se sono poco presente sul blog e sembra che non stia producendo nulla vi posso assicurare che sto lavorando veramente tanto!!!!

Se però siete curiose vi posso anticipare qualcosina: se abitate ad Alessandia e provincia  e vi piacerebbe imparare a dipingere con la tecnica della country painting segnatevi queste 2 date: sabato 28 e domenica 29 Agosto……

Per oggi vi mostro delle foto fatte durante il corso full immersion di domenica 30 maggio svolto presso il laboratorio di Cristina ad Affori – Milano

Ore 9.30 tutto è pronto per iniziare:

corso 30 maggio (640x479)

Il lavoro comincia a prendere forma:

corso 30 maggio1 (640x549) Inizia la parte più divertente: le ombreggiature:

corso 30 maggio2 (640x399) Marta, Sonia e Roberta molto concentrate:

corso 30 maggio3 (640x479) Ore 16.30 corso terminato! Eccoci orgogliose con il nostro bel gattone terminato! Sono state bravissime!!!!

corso 30 maggio4 (640x437) I corsi da Cristina riprenderanno a Settembre!!

Happy painting a tutte!!!!

Rosa

2 commenti:

Unknown ha detto...

bellissimo, mi piacciono anche i lavori dei precedenti post, chissà se asettembre riesco a parteciapre ad uno dei tuoi corsi, mi piacerebbe molto. ciao barbara

Sabrina ha detto...

come mai qui ti sei fatta fotografare ?????? ahahahahahah sei pure fotogenica :-))

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...