Esperimenti….personalizzazione guinzaglio

Io, per natura, sono molto curiosa e quando ho saputo da delle ricamatrici che ricamano anche sui guinzagli dei cani….beh non ho saputo resistere e ci ho provato anche io con la mia macchina.

Il “problema” se così vogliamo chiamarlo è che è un guinzaglio per taglia piccola; l’altezza del nylon è di 1 cm e di conseguenza il carattere è alto poco più di o,5 cm.

Sono sicura che sui guinzagli più grandi verrebbe decisamente meglio.

Ora non mi resta che comprarle un bel guinzaglio nuovo (magari tinta unita e non rigato)!!DSC00808 (640x360)

Queste sono le mie prove:

DSC00809 (640x288)

DSC00810 (640x360)

DSC00812 (640x360)

Non posso non presentarvi anche l’utilizzatrice del guinzaglio!!!! Ecco la nostra Trudi! E’ una cagnolina  di oltre 15 anni che fa parte della nostra famiglia da quando aveva 60 giorni. Ora è un po’ vecchietta; da giovane aveva un bel pelo lucido nero con  parti color miele……oggi a parte il cambiamento di colore (il miele è diventato bianco)ha qualche problemino di salute e in più purtroppo è diventata  sorda già da qualche mese.

Il mese scorso è stata operata per un’infezione in bocca e le hanno tolto TUTTI I DENTI!!!! Ora non so come fa……..ma mangia tranquillamente come se nulla fosse successo!!!! Certo non posso più darle cibo da masticare ma da come si rotola a  fine pranzo sul tappeto sembra apprezzare la pappina che le do :-)))))

DSC00802 (800x450)DSC00805 (800x450)  DSC00806 (800x450)Alla prossima

5 commenti:

ste ha detto...

La tua Trudy ha uno sguardo così dolce....per forza, ha una fortuna sfacciata ad avere una "mamma" che le prepara le pappette e le ricama il guinzaglio!!
Bella idea...proverò anch'io con i miei, grazie!
Baci
Ste

Countrygal ha detto...

amore!! ma e' dolcissima questa cagnetta...chissa' com'e' contenta del suo guinzaglio d'autore!!!

Sei molto brava a cucire!..beata te.

Baci
Fulvia

Micky ha detto...

Che tenera Trudi! Le mando tante coccole e spero che stia bene
MIcky

Rosanna ha detto...

Grazie carissima per il tuo passaggio da me,passare su bloggers è un passaggo che dovevo fare prima o poi...anche se mi piange ancora il cuore,per due anni di ricordi lasciati dall'altra parte, mannaggia...

Ora però con il blgoroll ( mi piace troppo) vi tengo d'occhio e riuscirò a seguirvi meglio.

Ho approfittato per sbirciare tra i tuoi ultimi lavori country...
Bravissima come sempre :-)
Baciotti,
Ros

Sandra ha detto...

Ciao Rosa è un po' che non passavo di qua..ho trovato molto interessante il guinzaglio ...voglio provare anch'io a ricamarne uno e beh il corso lo farei di "corsa " ma come faccio ,son sempre di "corsa " !!!No non ho bevuto , mi è venuta così .Un bacione cara .Sandra

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...