Cotto e mangiato

IMGP0077 (800x754)Non so voi ma è me tocca cucinare 2 volte al giorno: a mezzogiorno mio marito viene a casa a pranzare perchè lavora vicino (…..) e Alessio, facendo le medie torna a casa per pranzo.

La sera poi si riunisce la truppa al completo per cenare.

A volte non so proprio cosa cucinare…..c’è a chi non piace questo, c’è chi non digerisce quell’altro, c’è chi non gli piace mangiare la stessa cosa 2 volte (e già ….e cosa faccio con gli avanzi…li butto?!?!?!?!?)….a volte sono proprio stufa!!!

A me occorre fare cose veloci ed economiche ed è per questo che questa mattina al supermercato durante la mia solita spesa settimanale (immaginatemi con il carrello strapieno le cui ruote non ne vogliono sapere di collaborare!!!!) ho acquistato il libro di Benedetta Parodi “cotto e mangiato”.

Ogni tanto seguo la sua rubrica in TV e mi piace molto! Lei poi trovo che sia molto simpatica.

Qualcuna di voi ha questo libro? Se si, cosa avete cucinato? Che ricette mi consigliate in particolare?

Ora non mi resta che provare qualche nuova ricetta per accontentare  i miei bimbi e mio marito!

Buon weekend!

Rosa

7 commenti:

VeroniqueCreazioni ha detto...

Io l'ho comprato, e lo adoro!!
Ho provato le polpette con il riso bollito, ottime, le farfalle con zafferano cosi cosi, e poi quelle che ci sono in video sul sito, gli straccetti di pollo al verde, ottimi!

Sandra ha detto...

Ciao rosa per me è diventato (quasi una bibbia ) è bravissima e trovo le ricette molto facili !! Se son capace io ....!Un baciotto Sandra

Ba ha detto...

Ciao Rosa, io non ho il libro ma da qualche settimana ho scoperto le sue ricette sul sito di mediaset... ho provato le verdure gratinate (buonissime e semplici!!), il pollo alla cacciatora, il pollo al sale. ieri sera ho fatto le frittatine sandwich, poi ho provato le lasagne con radicchio, i baci al cioccolato, la torta di mele.
bè .. insomma a me piace molto cucinare e quindi trovo degli spunti fantastici... poi sai cos'è il bello? che usa prodotti che troviamo in qualsiasi supermercato, e le ricette sono facili e veloci... per stasera sono indecisa tra: filetti di merluzzo in rosso o cuori di nasello con salsa di carote... ma !! deciderò!!guarda anche sul sito ne troverai di meravigliose ed è aggiornato ogni giorno!! a presto Barbara

Countrygal ha detto...

ciao roasa, io non la conosco...vabbe' ma non faccio testo..io sono qui..comunque se farai qualche ricetta sfiziosa...passala a noi!!

Baci

Fulvia

Grazia ha detto...

non lo conosco e non sapevo che lei fosse brava in cucina..beh a me andrebbe benissimo se venisse a cucinare qualcosa anche a casa mia...mica mi offendo! :)
Grazia

Micky ha detto...

Mi avete proprio messo la curiosità di comprarlo.
Ma lo sai che anche il mio bimbo si chiama Alessio :-)?
Grazie per gli auguri, speriamo nel tempo!

fiorelabs ha detto...

rosa.... ogni tanto la seguivo sul video!!!
cmq il verde che mi chiedevi è il celery green
baciotti
fiore

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...