I NUOVI LIBRI DI RENNE' MULLINS IN PROMOZIONE!!!!

Quest'anno Renee' Mullins ha già pubblicato due bellissimi libri! L'ultimo, in ordine di tempo, uscirà negli Stati Uniti il 19 Giugno e arriverà nel mio negozio fine Giugno/inizio Luglio. Questa è la copertina:
Il titolo è Fall Festival ed è dedicato all'Autunno e ad Halloween. Bellissimo!!! Con tanti progetti semplici e veloci da realizzare!!! PRENOTA LA TUA COPIA ENTRO IL 20 GIUGNO E OLTRE ALLA TRADUZIONE IN ITALIANO RICEVERAI UNO SCONTO DEL 10% SUL PREZZO DI LISTINO!!!
Per vedere le pagine interne  clicca QUI

Lo scorso Marzo è invece uscito il libro Mini Seasons 3, sempre di Renee':
12 progetti uno più bello dell'altro!!! Sul sito trovi le pagine interne, le sagome, gli accessori utilizzati.....da oggi e fino al 20 Giugno potrai acquistarlo abbinato ad una sagoma di un progetto del libro con lo sconto del 15%! E come al solito la traduzione è in omaggio! Clicca QUI per vedere pagine interne e offerta.

A presto
Rosa

1 commento:

Maddalena ha detto...

Ciao Rosa, il progetto di Maxine Thomas è finito, passa a vederlo se ti va, i tuoi occhi esperti noteranno qualche imperfezione, ma considera che ho imparato a dipingere da sola, senza mai seguire corsi.Quindi tutti i consigli sono i benvenuti.
A presto
Maddalena

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...