Corsi di Pittura ad olio con l'artista italo-americana Mara Trumbo

Eccomi qui di nuovo con un'altra bellissima novità di questo 2012.
Il 18, 19 e 20 Maggio 2012 l'artista italo-americana Mara Trumbo sarà con noi in Brianza e ci insegnerà la sua tecnica con un progetto in acrilico e 2 ad olio con la tecnica wet on wet.
Per il momento posso mostrarvi  2 dei 3 progetti (il terzo lo sta dipingendo in questi giorni proprio per noi!!!!)
I corsi sono pensati per principianti nella pittura ad olio. Quindi non lasciatevi impressionare dalla bellezza del dipinto: è alla portata di tutti!!!!
Questo è il calendario corsi:
VENERDI 18 MAGGIO A DESIO (MB) corso full immersion su tela  - PITTURA AD OLIO CON SFONDO IN ACRILICO. Dipingeremo questa magnifica magnolia :


DOMENICA 20 MAGGIO A BIASSONO (MB) corso full immersion su tela  - PITTURA AD OLIO CON SFONDO IN ACRILICO. Dipingeremo questo bellissimo fiore con tutti i suoi colori primaverili:

Il corso di SABATO 19 MAGGIO A BIASSONO (MB) prevede il dipinto di un paesaggio in acrilico. Mara lo sta dipingendo per noi e appena pronto lo posterò !

Cosa ve ne pare? Vi piacciono?  Io non vedo l'ora di imparare a dipingere sia  questi fiori stupendi ad olio che il paesaggio in acrilico. Per informazioni e iscrizioni scrivetemi a : lecreazionidirosa@gmail.com oppure telefonate al 340 3339062.

A presto
Rosa



1 commento:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

sono dei progetti meravigliosi e la pittura a olio ha tutta un'altra morbidezza e lucentezza. Non nego che mi piacerebbe partecipare, ma sei un pochino lontana e il lavoro anche il sabato. MAgari ci sarà un'altra opportunità in futuro, speriamo!.
Ciao

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...