Le novità di Maggio

Eccomi qui di nuovo con altre novità!
Ho aggiornato il SITO con nuovi articoli; questo è solo un assaggio di quello che trovate:





Per gli iscritti al Country Club c'è una bellissima promozione che sono sicura piacerà moltissimo: IN OMAGGIO 1 Fine Line Painting Pen, un accessorio che ci facilita decisamente la vita!!!


Puoi vedere 2 video dimostativi: QUI e QUI

Per chi non è iscritto al Club ma vuole comunque acquistarla la trova QUI.

Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno scritto su facebook e in privato. Qualche giorno fa è venuta a mancare la mia cagnolina Trudy...un amore durato 16 anni! Ci manca molto ma abbiamo avuto la fortuna di averla come compagna di vita. Oggi parlando al telefono con una mia amica mi è venuto in mente quando lei all'età di 2/3 anni rubava il ciucco a mio figlio Alessio quando era piccolo.....e come se li ciucciava!!!....quanti ciucci ho comprato!!!!L'azienda Chicco mi avrà sicuramente ringraziato. Rimarrà sempre nei nostri cuori!!!

A presto
Rosa

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...