Nuovo lavoro di Jamie Mills Price e incidenti di percorso!

Oggi sarei dovuta essere a Savona con un mio corso ma ahimè in settimana camminando per strada immersa nei miei pensieri creativi ho preso una storta pazzesca...avete presente quelle storte che vi lasciano senza respiro per qualche interminabile secondo? Che dolore!!!!! E così...sconsolata ho dovuto avvisare le partecipanti e posticipare la data :-(
Ancora oggi mi fa male....anzi da ieri mi fa male anche polpaccio e ginocchio .....
Ieri pomeriggio si è comunque svolta la prima di 2 lezioni qui da me....poco più di 3 ore stringendo i denti!!!!!

Vabbè passiamo a cose più divertenti; questo è un lavoro che ho consegnato a Francesca martedì mattina. Il progetto è di Jamie Mills Price tratto dal suo ultimo libro Between The Vines 10. Le 3 mattonelle si incastrano in una scanalatura interna della base nera e si possono tenere unite o anche leggermente separate. Il risultato mi soddisfa parecchio ed è piaciuto anche a Francesca:

Adesso vado a inserire nel sito i nuovi prodotti che mi sono arrivati dagli Stati Uniti venerdì mattina e da domani acquistabili on line.

A presto

7 commenti:

nicoletta ha detto...

Caspita è bellissimo, complimenti e auguri per la caviglia
ciao ciao

Unknown ha detto...

molto bello!!!! In bocca al lupo per la caviglia (ma... meglio la gamba che il braccio, no??!!)

Ba ha detto...

mi spiace che ti sei fatta male.... guarisci presto.... e complimenti per i tuoi lavori sono uno più bello dell'altro!!!

Le creazioni di Marzia ha detto...

Mi dispiace per la storta che hai preso !
Spero tu guarisca presto !!!

Un bacione
Marzia

sonia ha detto...

Se ora ho un blog e dipingo lo devo ad una distorsione al ginocchio, cominciò proprio per quel periodo di inattività forzata, non tutto il male viene per nuocere...
Auguri di una pronta guarigione!
Ciao Sonia

Grazia ha detto...

Complimenti, bellissimo lavoro....e auguroni per la caviglia...
ciao
maria grazia

Unknown ha detto...

nooooo mi spiace x la tua caviglia, curati.
Che bello questo progetto lo voglio fare anchjioooooooooo
un abbraccione Sonia

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...