Primi corsi del 2011 di Country Painting a Savona e presso il mio laboratorio

Per il 2011 ho già in programma diverse corsi in Lombardia, Piemonte, Liguria e Toscana; puoi vedere le date, i luoghi e i lavori proposti nella colonna a lato.
Questo che vi faccio vedere oggi è il primo soggetto proposto per Gennaio: dipingeremo su un grande cuore di legno un bellissimo orsetto di Deb Malewski. Impareremo a utilizzare il suo pennello per fare il pelo ma anche a fare le classiche ombreggiature.


Questo corso verrà proposto a Savona il 23 gennaio (corso di un'intera giornata) e anche presso il mio laboratorio a Desio (MB) il 22 e 29 Gennaio (2 Sabati nel pomeriggio)

Se sei curiosa di vedere altri progetti di Deb li trovi nel mio sito VERDEPISTACCHIO nella sezione PATTERNS.

Per ulteriori informazioni scrivimi a : lecreazionidirosa@gmail.com

A presto

1 commento:

Mari Mari-chan ha detto...

ciao, visito il tuo blog per caso, ma mi piacciono molto i tuoi lavori, complimenti !

mari mari

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...