Corsi country painting in B&B

Nuovi corsi di country painting!!!! Questa volta li abbiamo organizzati presso il bellissimo B&B IL GIARDINO DI ROSMARINO di Pontremoli (MS) dove ad accoglierci ci sarà Gemma con suo marito e l'incantevole posto che gode di un ottimo panorama!! Io non vedo l'ora!!!!

2 saranno i corsi proposti:

SABATO 30 OTTOBRE 2010 DALLE 9.30 ALLE 18.00 un full immersion per imparare la tecnica base della pittura country. Dipingeremo su sagoma di legno questa nuova Natività di Renee' Mullins. La sagoma sarà più grande del progetto originale.... potrete appenderla con un gancino dietro oppure si adatterà ad una ghirlanda del diametro di 30cm.


DOMENICA 31 OTTOBRE 2010 DALLE 9.00 ALLE 13.00 un corso base di pittura su stoffa. Dipingeremo su del tessuto muslin. Io ho utilizzato la "pistrella" dipinta per confezionare una sacca porta biscotti o porta pane (....diciamo che ho abbondato con le misure e sarebbe più un porta pane ^_^....)ma voi dopo il corso , tornate a casa, potrete utilizzarla per confezionare quello che più vi piace. Se avete difficiltà con ago e filo Gemma vi aiuterà con un corso successivo di cucito sempre presso il suo B&B



Si può partecipare ad uno o entrambi i corsi.
Per chi ha la necessità di alloggiare presso il B&B ci sarà una tariffa speciale per le corsiste!!!

Per informazioni e iscrizioni potete chiedere a me scrivendo a lecreazionidirosa@gmail.com oppure a GEMMA.

Vi aspettiamo!!!

1 commento:

♥ Lila ♥ ha detto...

Hi!I love meet your blog.
Kiss,
Lila

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...