Produzione ricamosa per mercatino

Il mercatino di Domenica si avvicina e io, come al solito sono in alto mare!!!!!!

Mare??…mare = acqua=pioggia…….sarà bene che mi informi sulle condizioni atmosferiche qui in Brianza per domenica!!!!!

Comunque, torniamo alla mia produzione…….oggi vi faccio vedere altre toppe termoadesive ricamate a macchina pronte per essere fissate con il ferro da stiro su indumenti e accessori dei più piccoli. E’ la prima volta che proporrò questo genere di articoli nei miei mercatini…speriamo bene!!!!

 

L’immancabile Hello Kitty:

DSC00749Il tenerissimo Winnie the Pooh :

DSC00758e infine il simpatico Titty:

DSC00755 

Alla prossima

Rosa

3 commenti:

stefyfor ha detto...

In bocca al lupo per il mercatino. Speriamo ci sia tanto soooooleeeeeeee così la gente esce.... e viene a comprare.

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Carine le toppe, molto spiritose! belli anche i porta blocco.
In bocca al lupo per il mercatino!
Ciao
Nicoletta

Maura ha detto...

ciao Rosa,grazie per avermi risposto,scusa il ritardo ma ho acceso il pc solo ora...belle le tue toppe,penso faranno furore.baci a presto,Maura.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...