Lavori in corso!!!

Ma quanto tempo è passato dal mio ultimo post?!?!?!?! DECISAMENTE TROPPO!!!
Il 2010 è cominciato bene: ho avuto diverse richieste di lavori sia di ricamo che di pittura decorativa e tutte voi sapete quanto tempo occorre per un buon lavoro fatto a mano.
Di novità ne avrei tante da raccontare e far vedere....abbiate pazienza... piano piano ve le mostrerò :-))
Nel frattempo, per non smentire la mia fama di rovinatrice di blog, ho scaricato questo template che a me piace molto ma che trovo difficile da sistemare. Non è che c'è qualche anima buona che mi aiuterebbe a sistemare un po' i codici??

Sempre parlando di novità, ve ne posso anticipare una: ho appena aperto un altro blog dedicato solo al ricamo a macchina personalizzato; il blog è ancora in fase di costruzione (sicuramente combinerò casini anche lì!!!!). L'impegno che ho preso con me stessa è di aggiornarlo almeno una volta a settimana.....ce la farò???
Se volete dare un'occhiata cliccate su questo link: ricami di rosi
E mi raccomando...mettetelo nei vostri preferiti!!!!

Adesso mi vado a fare un giretto nei vostri blog che mi sono mancati :-))))

1 commento:

Le creazioni di Marzia ha detto...

Brava Rosa, sono contenta del buon inizio del 2010.
Il nuovo template mi piace, però gli alberi autunnali ora mi ispirano poco, forse perchè ormai invece che piogge o nevicate incessanti, sarebbe meglio vedere delle belle giornate con i prati in fiore !
Se hai bisogno di una mano per il codice, chiedi pure, vediamo se ti posso aiutare.


Un bacione
Marzia

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...