Nuovo mercatino a Senago

Non vedo l'ora!!!! Per il momento è il mio terzo mercatino e, in tutta onestà, i 2 già fatti a Bresso e a Varedo sono andati abbastanza bene; non voglio e non posso proprio lamentarmi!!! La parte peggiore è la sera quando torno a casa e mi siedo ....beh ecco...dalla stanchezza non riesco più a rialzarmi!!!!!!
Come sempre vi invito a venire a trovarmi Domenica 4 Ottobre a Senago


Vi lascio con qualche foto del mio banchetto. Da Domenica prossima avrò il nuovo gazebo bianco che Cristina ha prontamente acquistato dopo aver visto che quello verde scuriva troppo l'interno.
Grazie Cristina !!!!!!




In questa ultima foto si vede il mio banchetto vicino a quello della mia amica Sabrina bravissima con il patchwork!


Happy Painting!
Rosa

6 commenti:

* Milvi * ha detto...

Bè che dire, buon lavoro!!!!
ciao
Milvi

teo-98 ha detto...

ciao Rosa,

mi piace molto la tua bancarella... non troppo piena.... così si può guardare bene.... le bancarelle troppo piene non mi sono mai piaciute perchè il mio occhio balla troppo... e non riesco a concentrarmi.... al limite la gente ti chiede se hai altro da mostrare....
sono felicissima che stia andando bene.... meglio non aspettarsi molto e vendere qualcosina.... che pensare di vendere tutto.... e tornare a casa deluse!!!
Baci e a presto e complimenti ancora!!!
pat

Silvana Torchio ha detto...

buon lavoro Rosa! di sicuro sarai soddisfatta anche questa volta
baci
Silva

Grazia ha detto...

Ciao Rosa,
complimenti, proprio bella la tua bancarella...immagino la tua soddisfazione nel vedere quanto la gente apprezzi le cose fatte da te.
Buon lavoro.
ciao
maria grazia

Mila ha detto...

In bocca a lupo (povero lupo :) ) Rosa!
Hugs,
Mila :)

Anonimo ha detto...

When you want to utilization tortillas try 100 % pure corn tortillas
(if you aren't responsive to maize) and / or maybe hemp tortillas. Genuinely is just like having the actual all-in-one barbecuing item. I actually above all as an example rotisserie succesfully done over cooking with charcoal briquettes, which is Really like to work with my kettle bbq.

Feel free to visit my webpage ... bread in toaster oven recipe

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...