Non solo country painting!!!

Oltre a dipingere mi piace anche cucire e ricamare a macchina.

Questi sono 2 bavaglini che mi sono stati commissionati da una signora per il suo nipotino. Sia il disegno che il nome sono stati ricamati a macchina. Li viene a ritirare oggi...speriamo che siano di suo gradimento:




Questa invece è una borsa fatta con dei ritagli di tessuto che avevo in casa; non è perfetta però mi piace perchè l'ho inventata io...nessun cartamodello!!! Beh....un po' mi sono fatta aiutare da Cristina :-)




Questo grembiule l'ho confezionato per il compleanno di mia mamma. Il modello l'avevo visto su una rivista (mi sembra Cucito creativo)ma all'interno non c'era il cartamodello.....beh ho provato a farmelo da me....sempre con l'aiuto di Cristina !!! Ho poi aggiunto una frase ricamata a macchina:


Buon fine settimana a tutti!!

3 commenti:

teo-98 ha detto...

certo che piacerà... piacerà di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti anche per la borsa!!!
Mi piacciono i colori!!!!!!!!
baci
pat

Nicoletta (Kiky) ha detto...

E' tutto molto bello: complimenti! i destinatari dei tuoi oggetti saranno sicuramente molto soddisfatti.
Ciao
Nicoletta

Unknown ha detto...

Bellissima la borsa!!!!

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...