Nuovi video !

Ho trovato 2 video carini su youTube:

il primo è molto utile in quanto accellera l'operazione ombreggiatura/lumeggiatura e lo avevo appreso durante il corso di Jamie della scorsa primavera. Qualcuno di voi si starà chiedendo come mai non ho postato ancora il lavoro del corso....ehm...vedete...non lo ho ancora terminato :-))))) Ci credete che mi mancherà solo un'oretta di lavoro ma il mio cervello si oppone??



Il secondo video è impressionante... se Donna Dewberry utilizza pennelli e superfici grandi questa painter la batte di brutto!! Pero' è molto affascinante.
Buona visione!!!!!


Happy Painting!
Rosa

6 commenti:

Sabrina ha detto...

che belli appena ho tempo me li gusto con calma ;) baciiiiiiiiiiiii

Mila ha detto...

Ciao Rosa,
interessanti i video...il secondo...pennelli "Cinghiale" ;)!
Hugs,
Mila :)

Moka ha detto...

ciao Rosa, questi video fanno davvero venire voglia di provare a riempire la casa di quadri floreali!!! E pensare quanto ci mettono i pittori tradizionali a realizzare una cosa del genere!! Volevo poi avvisarti che ho risposto alla tua domanda sul mio blog con un altro commento, così rimane visibile a tutte! Grazie per i complimenti e le visite!!

Simona luciano ha detto...

ciao! gtrazie di essere passata da me....
volevi sapere del supporto del mio angelo... è un seplice banner in mdf acquistato in negozio di merceria.... non so dirti di che casa sia....

Anonimo ha detto...

per la paletta!!!
Io usavo questo metodo per le sfumature, da autodidatta.... ma non l'ho mai detto perchè pensavo di fare una cavolata delle mie.....
grazie! mi hai sollevato il morale...
invece per quanto riguarda il tuo ultimo lavoro del portacandele, anch'io le ho sfruttate per un appendino.....ma al nero......non ci avevo pensato...rendono proprio bene! complimenti!
Antonella/anto6090/anto60

Maria Bettencourt Lemos ha detto...

Olá Rosa,

O Blog é lindissimo...o sei site igualmente fabuloso e a informação e ensinamentos aqui disponibilizados espectaculares, parabéns !
Um abraço,
Maria Lemos

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...