Nuovi corsi di pittura country e nuova collaborazione!

Non sarà mica il caldo a farmi passare la voglia di dipingere!!!!
Anzi, ho il grande piacere e privilegio di informarvi che è nata una nuova collaborazione con IL LABORATORIO DI CRISTINA dove terrò un mini corso base (vedi data sotto).

Ho organizzato altri 2 corsi di pittura country per i mesi di Giugno e Luglio che si vanno ad aggiungere a quelli già proposti nelle settimane precedenti:

MINI CORSO BASE:Un mini corso di 3 ore per chi si avvicina per la prima volta alla pittura country. E' in fase di reallizzazione...pubblicherò la foto a breve.
Giorni e orari:
Mercoledi 24 giugno dalle 9.30 alle 12.30 presso IL LABORATORIO DI CRISTINA a Milano
OPPURE:
Sabato 4 Luglio dalle 14.30 alle 17.30 presso la mia abitazione/laboratorio a Desio in prov. di Milano.
Per corsi in date diverse, individuali o per qualsiasi altra esigenza inviami una
indirizzo di posta
;

CORSO AVANZATO


Approfondiamo la tecnica dipingendo questo bel banner di benvenuto (misure cm 25 x 40 circa). Progetto tratto dall'ultimo libro di Renee' Mullins.
Il corso avrà una durata complessiva di 8 ore suddivisa in 2 lezioni da 4 ore ciascuna. Giorni e orari:
Sabato 4 + Sabato 11 Luglio dalle 9.00 alle 13.00
OPPURE:
Martedì 7 + mercoledì 08 Luglio dalle 9.00 alle 13.00 presso la mia abitazione/laboratorio a Desio (Mi).
Per corsi in date diverse, individuali o per qualsiasi altra esigenza inviami una
indirizzo di posta

VI ASPETTO!

HAPPY PAINTING!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...