Chiarimenti sugli incontri di country painting

Ringrazio un paio di amiche che tramite mail mi hanno fatto notare quanto sia stata poco chiara con questi incontri di pittura country. In effetti rileggendo i miei 2 precedenti post mi rendo conto di questa lacuna.
Cercherò di rimediare:

possono partecipare agli incontri tutte le persone che hanno frequentato almeno un mio corso.
Ogni mese inserirò in calendario 3 appuntamenti di 3 ore ciascuno: 2 in settimana (uno il mattino e uno il pomeriggio) e 1 il sabato pomeriggio. Questo per dare a tutte la possibilità di frequentarli (c'è chi è libera solo il sabato, chi invece in settimana ma solo il mattino.....). Ognuna è libera di frequestare gli incontri che vuole. Ne può frequentare 1 o 2 oppure tutti e 3 ....può scegliere di frequentare ad esempio questo mese 1 incontro...poi saltare il mese successivo per poi riprendere il mese dopo.
Si possono acquistare pacchetti da 3 o 5 incontri di pittura country "spendibili" in un anno ; l'anno parte dalla data del primo incontro.
Ci tengo a precisare che non sono corsi e che per "acquisto di un pacchetto di incontri" si intende pagare una cifra veramente piccola direi "simbolica" rispetto alle ore dedicate.

Organizzo questi incontri perchè per me è fondamentale mettere subito in pratica quello che si è imparato durante un corso e se si hanno dei dubbi o se si è dimenticato un passaggio li possiamo tranquillamente risolvere subito.
Un'altra cosa importante da precisare è che ognuna stabilirà che progetto fare, che supporto usare e quali colori e pennelli portare da casa.

Spero di essere stata più chiara e se c'è ancora qualche imprecisione segnalatemelo!!!

Vi inserisco di nuovo le date di Aprile:

SABATO 18/04 DALLE 15.00 ALLE 18.00
LUNEDI 20/04 DALLE 9.30 ALLE 12.30
LUNEDI 20/04 DALLE 15.00 ALLE 18.00


Se avete bisogno di qualche altra informazione scrivetemi pure!

Happy painting!!
Rosa

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...