Dipingiamo insieme?

Da quando ho iniziato ad insegnare la tecnica decorativa della pittura country mi sono resa conto che molte persone dopo il corso hanno una specie di "blocco" nell'affrontare i loro primi lavoretti da sole.
Parlandone con loro ho capito che oltre al corso è molto importante aiutarle a fare i primi passi, risolvere alcuni dubbi e dare suggerimenti.
Da qui è nata l'idea di questi incontri creativi riservati a chi ha frequentato almeno un mio corso dove poter approfondire la tecnica appresa. Ognuna di voi porterà i propri colori, pennelli, il supporto, il pattern/libro.....
Gli incontri avranno la durata di 3 ore e visto le necessità di ognuna di voi ho stabilito di farne tre al mese:
una volta al mese il giovedì mattina,
una volta il giovedì pomeriggio
e una il sabato pomeriggio

Per il mese di Marzo l'incontro del sabato pomeriggio è già passato (è stato sabato scorso!!!!) mentre per gli altri 2 li ho fissati per giovedì 26 marzo sia mattino dalle 9.30 alle 12.30 che pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00.

All'inizio di ogni mese vi informerò sulle date degli futuri incontri. Vi suggerisco di iscrivervi alla newsletter del blog (la trovate nella colonna di destra) per essere sempre aggiornate sugli incontri e su qualsiasi altro aggiornamento del blog.

E' possibile acquistare pacchetti da 3 o da 5 incontri.

Spero di riuscire a fare dei bei gruppetti perchè è proprio bello lavorare insieme!!!

Per qualsiasi informazione inviatemi una mail: lecreazionidirosa@gmail.com

Happy painting!

Rosa

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...